Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.

Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Non si effettuano cambi di articoli.

In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta il nostro Customer Care via mail a shop@passarodonna.it. Provvederemo a gestire la richiesta.

Il prodotto da rendere non deve essere stato usato e deve essere restituito nella sua confezione originale con un imballo consono al trasporto e con le etichette originali che sono considerate parti integranti del prodotto. Non saranno in nessun caso accettati resi con eventuali sigilli di sicurezza tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi. Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo. Le calzature non dovranno essere state usate e andranno restituite nella loro scatola originale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno. Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.

IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.

Per richiedere un reso per i motivi sopra citati, e per qualsiasi altra esigenza di reso occorre inviare una mail a shop@passarodonna.it con il numero d’ordine e la motivazione di reso, il nostro staff vi contatterà per le indicazioni sulla procedura da seguire.

Al momento della consegna del pacco al nostro magazzino si potrà ottenere un rimborso totale del costo sostenuto.

I costi di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente, solo in caso di prodotto non conforme le spese di spedizione sono a carico di Passaro Donna. Il costo eventuale sostenuto per il pagamento in contrassegno non sarà rimborsato.

Non e' possibile effettuare il reso nelle ns. boutique.



RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.

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