Pagamenti
Passarodonna.it accetta le seguenti forme di pagamento:
- Carta di credito
- Bonifico Bancario
- PayPal
- Pagamento contanti alla consegna (Contrassegno) - Solo in Italia
*Non sono accettate altre forme di pagamento. Per il ritiro in negozio è accettato solo il pagamento anticipato con Carta di credito.
CARTA DI CREDITO: Sulla boutique online passarodonna.it sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, e Diners nella modalità ad oggi più sicura, con l’ulteriore garanzia dei servizi Mastercard Securecode e Verifyed by VISA. Al momento della finalizzazione dell'ordine, il cliente immette i dati della propria carta di credito all'interno di un sistema di raccolta dati protetto fornito da Stripe. Per maggiori informazioni puoi visitare www.stripe.com
SICUREZZA CARTA DI CREDITO: Tutte le transazioni sono processate in modo sicuro garantendo ai Clienti di passarodonna.it la massima sicurezza dei propri dati. Le informazioni finanziarie del Cliente che acquista sul sito passarodonna.it (numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito e altri dati personali) saranno trattate esclusivamente da Stripe e non giungeranno mai in possesso e/o a conoscenza di passarodonna.it.
BONIFICO BANCARIO: Scegliendo la modalità di pagamento del bonifico bancario, in seguito all'ordine, il Cliente riceverà instantaneamente una e-mail di conferma contenente i dati bancari di passarodonna.it. La merce sarà appartata in attesa della ricezione del bonifico sul conto. Il Cliente è pregato di inviare una copia del pagamento effettuato a mezzo e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d'ordine all'indirizzo e-mail shop@passarodonna.it . Qualora il bonifico non dovesse essere effettuato nel suddetto periodo di tempo, sarà automaticamente cancellato. L'ordine sarà affidato ai corrieri per la spedizione solo in seguito alla ricezione del bonifico sul conto. I tempi dipendono dalle procedure bancarie.
PAYPAL: Il Cliente può pagare il proprio acquisto tramite il proprio conto verificato Paypal, secondo le modalità prevista da PayPal e a conoscenza di ogni intestatario del conto. passarodonna.it si riserva il diritto di inviare la merce unicamente all'indirizzo sull'account verificato di PayPal. Saranno annullati i pagamenti inviati da conti Paypal non verificati.
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Questa modalità di pagamento è prevista unicamente per le spedizioni in Italia. In seguito all'affido della merce al corriere, questo provvederà alla consegna. Trascorsi i tempi di attesa previsti per la consegna dell'ordine, il nostro corriere procederà alla spedizione. Al momento della consegna il pagamento può avvenire unicamente in contanti. Si prega il Cliente di avere a portata di mano l'importo esatto del pagamento in quanto il vettore non è in grado di dare resto. Il costo addizionale per questa tipologia di pagamento è 6 (sei) euro e non verrà rimborsato in caso di reso.
SPEDIZIONI
passarodonna.it effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo attraverso il servizio di corriere espresso GLS in Italia e UPS nel resto del mondo. Tutta la merce spedita da passarodonna.it è accuratamente imballata.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Passaro Donna S.r.l., Cava de’ Tirreni (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal Martedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle 20.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.
TIPI DI SPEDIZIONI E TASSE
Sulla base della destinazione (nazione) selezionata il valore dell’IVA avrà importo differente, in quanto viene calcolata automaticamente in tutti i paesi della UE. Qualsiasi ulteriore tassa o dazio eventualmente applicabile resteranno ad esclusivo carico del Cliente. Se il cliente rifiuta la spedizione per ragioni non attribuibili a passarodonna.it, le spese di trasporto, eventuali dazi doganali e costi extra impiegati per il rientro della merce presso passarodonna.it saranno detratti dal rimborso finale. Nel caso in cui il cliente fornisce indirizzi errati circa la spedizione e quest'ultima non può essere completata, le spese di trasporto, eventuali dazi doganali e costi extra saranno dedotti dal rimborso finale.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA: la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE: la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Extra UE: i tempi di consegna sono dipendenti dalla nazione di destinazione.
COSTI SPEDIZIONE
I costi di spedizione dipendono dal Paese in cui deve essere effettuata la consegna. In Italia la consegna ha il costo di 6,00 euro ed è gratuita per tutti gli ordini pari o superiori a 50,00 euro. Per conoscere le spese di spedizione degli altri Paesi di destinazione, posizionati sulla home page e clicca su "Spedizioni". Seleziona il paese di destinazione del pacco e poi procedi all'acquisto. Nella tua pagina carrello troverai il costo di spedizione già sommato al costo del prodotto.
CONDIZIONI DI CONSEGNA
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all’Ufficio GLS di zona e a passarodonna.it, inviando una e-mail al nostro iundirizzo shop@passarodonna.it. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a passarodonna.it sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a passarodonna.it a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di passarodonna.it dedurre tale importo dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
Aggiornamenti e informazioni sull’effettivo stato dell’ordine sono possibili in qualsiasi momento inviando una email a shop@passarodonna.it.
RITIRO IN NEGOZIO
Attraverso il Sito il Cliente ha la possibilità di ritirare direttamente nel punto vendita senza alcun costo di spedizione. I prodotti saranno disponibili presso il punto vendita Passaro Donna - Corso Umberto I 152 - Cava de’ Tirreni a partire dall’invio della mail di conferma d’ordine.
I Prodotti saranno custoditi per la durata di 2 (due) giorni dalla data della mail di conferma dell’ordine. Il Cliente potrà ritirare i Prodotti negli orari d'apertura di questo negozio. Per il ritiro dei Prodotti, il Cliente dovrà presentare un documento d'identità della persona che ha effettuato l’ordine e la mail di Conferma d'Ordine inviata da Passaro Donna. Sarà necessario firmare una ricevuta che attesti la effettiva consegna dei beni e che riporti i dati anagrafici del cliente. Trascorso il termine indicato per il ritiro, senza che il Cliente si sia recato a ritirare la sua prenotazione in negozio, la stessa sarà annullata ed i prodotti saranno rimessi in vendita, senza che il Cliente possa avanzare diritti o pretese nei confronti di Passaro Donna a qualsiasi titolo. In caso di mancato ritiro nel punto vendita da parte del Cliente entro il tempo previsto, Passaro Donna si riserva il diritto di contattare il Cliente via mail o altro metodo di contatto inserito ed eventualmente il diritto di risolvere la vendita in qualsiasi momento. In questo caso, Passaro Donna rimborserà l'importo addebitato al momento della conferma della Proposta d’Ordine effettuata dal Cliente.